Territorio

Mille solo le opportunità di escursioni quotidiane partendo dal nostro hotel. Per gli amanti della natura a poca distanza da noi potrete trovare la valle cavanata e percorrendo solo pochi chilometri, la foce naturale dell’Isonzo, riserva naturale nonché meta molto invitante per escursioni a cavallo.

Se desiderate immergervi nella storia antica ed affascinante dell’epoca longobarda dovrete dedicare una mattinata alla visita di Cividale del Friuli (57 km). Ricchezza, sfarzo ed arte li potrete trovare visitando il Castello di Miramare (51km) ed il centro storico della mitteleuropea Trieste (55 km).

Desiderate trascorrere una mattinata all’insegna della natura e della spiritualità: una visita al Santuario di Barbana vi farà provare emozioni uniche. Se è la storia ciò che vi attrae potrete tranquillamente prendere una bici e pedalare fino ad Aquileia (14km), scoprirete un luogo ricco di arte, storia. Se è la storia recente la vostra passione non potrete fare a meno di onorare i martiri della Grande Guerra con una visita al simbolo dl sacrificio dei nostri padri: il sacrario di Redipuglia (26 km).
La natura si può ammirare anche nell’entroterra dove i vigneti rendono la nostra terra unica e preziosa. Perchè non dedicare un pomeriggio per una bella gita nel cuore del Collio orientale per una degustazione guidata alla scoperta degli aromi dei vini che poi degusterete in hotel.

FacebookTwitterGoogle+Condividi